Watch and Clock Club

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Molletta ghiera rolex sea dweller  (Letto 1202 volte)

Hivanit

• Newbie
  • *
Molletta ghiera rolex sea dweller
« il: 27 Marzo, 2015, 10:14:55 am »

Gentili appassionati
La molletta dela ghiera dell mio rolex sea dweller dopo 25 anni di onorato servizio si e' rotta, ora dal concessionario rolex della mia zona la risposta e' stata: "NUNSETROVA...".
Qualcuno di Voi ha un disegno tecnico o una fotografia che potrei scalare per farmela ricostruire.
Grazie
Hivanit

mauricedv

• Full Member
Re:Molletta ghiera rolex sea dweller
« Risposta #1 il: 27 Marzo, 2015, 11:37:11 am »

Ciao, e benvenuto.
Prima di tutto ti consiglio di cambiare concessionario, perchè se non è in grado di procurare una molletta ghiera non so cosa possa fare in generale. La referenza della molletta è la 317-16800. Se fai una ricerca su ebay la trovi.

Hivanit

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 27 Marzo, 2015, 12:40:02 pm »

Molte grazie per il suggerimento e per il benvenuto, provero' a cercare il codice che mi hai indicato.
Saluti

Renato Z

• Sr. Member
    • Antica Orologeria Zamberlan
« Risposta #3 il: 27 Marzo, 2015, 01:35:10 pm »

Benvenuto!
Rimango un po' perplesso anch'io nel leggere la risposta del concessionario  :-X

In ogni caso, come diceva Maurizio, quelle mollette non sono di difficile reperibilità, ne vendono anche tramite Amazon  :)

"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza sono come li nocchieri ch'entran in naviglio sanza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Sempre la pratica debb'esser edificata sopra la bona teorica"(II 80) - Leonardo da Vinci - Libro di pittura
L'Orologiaio deve rendersi degno della stima del pubblico che non può vedere ma deve credere nel suo lavoro. (TV 1925)

giucasa

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 30 Marzo, 2015, 10:59:49 pm »

Benvenuto!
Rimango un po' perplesso anch'io nel leggere la risposta del concessionario  :-X

In ogni caso, come diceva Maurizio, quelle mollette non sono di difficile reperibilità, ne vendono anche tramite Amazon  :)

... ma falla tanto le tue sono meglio           cucu cucu clap1 rotf1

ciaooooooooooo